BMW M4: foto spia del facelift

Un prototipo della sportiva è stato avvistato su strada.

BMW M4 2017 - Tra pochi mesi la nuova versione aggiornata della sportiva arriverà su strada e sempre più avvistamenti stanno testimoniando l'avvicinarsi della data di lancio. La nuova BMW M4 LCI, acronimo di Life Cycle Impulse ovvero del rinfresco di metà carriera, introdurrà diverse novità di carattere tecnologico abbinandole ad un leggero facelift dell'estetica della vettura.

Come si può vedere dalle immagini il frontale sarà lievemente aggiornato e renderà ancor più moderna e aggressiva la coupé bavarese. Stesso discorso per la coda della vettura dove alcuni particolari saranno aggiornati, proprio come avverrà per gli interni. Dentro all'abitacolo ci si aspettano nuove finiture e leggere modifiche stilistiche ma a farla da padrone ci saranno i nuovi contenuti tecnologici per l'infotainment e la sicurezza.

Dal punto di vista tecnico non è ancora chiaro se cambierà qualcosa. Il sei cilindri TwinPower Turbo potrebbe guadagnare qualche cavallo di potenza, riducendo al contempo i propri valori dichiarati di emissioni e consumi.

  • shares
  • Mail