Home Anticipazioni Great Wall Cowry concept

Great Wall Cowry concept

Grande fermento in casa Great Wall: per l’imminente salone di Shanghai il costruttore cinese propone, oltre alla discussa Pery, nientemeno che dieci prototipi! Fra questi vi segnaliamo la Cowry, una monovolume dalle linee abbastanza moderne e piacevolmente squadrate, anche se un po’ troppo simile ad alcune realizzazioni giapponesi. La Cowry (nome in codice V80) è



Grande fermento in casa Great Wall: per l’imminente salone di Shanghai il costruttore cinese propone, oltre alla discussa Pery, nientemeno che dieci prototipi! Fra questi vi segnaliamo la Cowry, una monovolume dalle linee abbastanza moderne e piacevolmente squadrate, anche se un po’ troppo simile ad alcune realizzazioni giapponesi.
La Cowry (nome in codice V80) è dotata di motore quattro cilindri a benzina di due litri e, quando verrà commercializzata alla fine del 2007, avrà un prezzo compreso fra i 15.500 e i 19.400 dollari.
Anche questa MPV verrà prodotta nel nuovo stabilimento da 200.000 vetture l’anno che andrà a pieno regime entro questo inverno.
Via | Inside Line

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →