Mazda MX-5 Icon Edition

A Goodwood debutterà la nuova Icon Edition per la MX-5 1.5

Mazda MX-5 – Il Goodwood Festival of Speed ospiterà il debutto della prima versione speciale della Mazda MX-5 1.5. Durante la kermesse che si terrà in Inghilterra dal 23 al 26 giugno, Mazda presenterà la nuova Mazda MX-5 Icon Edition, un particolare allestimento della due posti con motore 1.5 SkyActiv-G da 130 cavalli. Si tratta della quarta Icon Edition della MX-5: le altre erano state lanciate nel 2000, nel 2005 e nel 2007.

Di serie la Mazda MX-5 Icon Edition proporrà cerchi in lega a otto razze da 16 pollici ed un kit estetico con particolari tinteggiati di rosso. Lo splitter anteriore e le calotte degli specchietti retrovisori esterni saranno di questo colore e contrasteranno con le due verniciature disponibili per la carrozzeria, il Crystal White Pearlescent e il Meteor Grey Mica.

I 600 esemplari della Mazda MX-5 Icon Edition disporranno di interni in pelle nera, abbaglianti automatici, sensori parcheggio, luci e pioggia. Il prezzo è di 20.995 Sterline, equivalenti a circa 26.600 euro.

Ultime notizie su Mazda

Mazda viene fondata nel 1921 ed ha sempre legato la propria esistenza alla città di Hiroshima, tragicamente nota per la dolorosa esperienza della bomba nucleare Little Boy. In quegli anni Ma [...]

Tutto su Mazda →