Peugeot 3008 GT

GT e GT Line ampliano l'offerta della nuova 3008

Peugeot 3008 GT - La casa francese ha ufficializzato l'arrivo della nuova versione GT che, a ottobre, porterà al debutto in gamma un nuovo 2.0 BlueHDi da 180 cavalli con cambio automatico. I designer di Sochaux hanno reso immediatamente riconoscibile la Peugeot 3008 GT dotandola di fanali full led, una nuova calandra, paraurti dedicati, cerchi in lega da 19 pollici dal design esclusivo e altri tocchi personali come il doppio terminale di scarico cromato.

I clienti potranno averla anche con la livrea bicromatica Coupe Franche con coda nera abbinata al resto della carrozzeria in Amazonite Grey, Metallic Copper o Platinum Grey. All'interno dell'abitacolo alcuni particolari ricordano che si sta viaggiando sulla versione GT del SUV. L'i-Cockpit di nuova generazione risulta invariato ma è impreziosito da inserti in legno di quercia grigia, finiture in pelle Nappa o Alcantara e impunture a contrasto.

Oltre alla Peugeot 3008 GT la gamma della Sport Utility comprenderà anche le versioni GT Line pensate per le motorizzazioni meno potenti. Tutti i motori per il mercato italiano saranno abbinabili a questo allestimento: la Peugeot 3008 GT Line si baserà sulla versione Allure alla quale andrà ad aggiungere nuovi paraurti, fanali full led, cerchi in lega da 18 pollici e terminali di scarico sportivi. All'interno si troveranno invece sedili in Alcantara e cuciture a contrasto color rame.

  • shares
  • Mail