Home Anticipazioni Ford Fiesta 2017: prime foto spia

Ford Fiesta 2017: prime foto spia

La vettura dell’Ovale Blu avrà dimensioni leggermente maggiori, così come sarà un po’ più alto il prezzo

Ford Fiesta 2017 – E’ tempo per i primi test su strada della nuova Ford Fiesta ed il nostro fotografo è riuscito a pizzicare un prototipo della rinnovata vettura dell’Ovale Blu, impegnata sui tornanti in una strada di montagna. La nuova Fiesta avrà delle dimensioni leggermente maggiori, così come sarà un po’ più alto il prezzo, per lasciare spazio nella fascia più bassa alla nuova Ka+.

Il prototipo si mostra ancora con numerosi camuffamenti, in modo da coprire i dettagli principali, anche se si possono notare le luci anteriori e posteriori più orizzontali, rispetto all’attuale modello sul mercato. Nel frontale, la nuova Ford Fiesta avrà l’ultima evoluzione della calandra della famiglia, mentre negli interni sono attesi materiali migliori.

Per quanto riguarda l’infotainment, il piccolo schermo sarà sostituito da un più grande display touchscreen, probabilmente con il nuovo sistema SYNC3 per la musica, la navigazione e l’interazione con il proprio smartphone. La potenza sarà garantita dai nuovi motori EcoBoost da 3 e 4 cilindri, mentre successivamente dovrebbe arrivare anche una versione RS.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →