Home Video Mazda MX 5 [Video]

Mazda MX 5 [Video]

Nuovo video dedicato alla roadster nipponica…

Mazda MX-5– Mazda mostra la sua roadster -presentata in anteprima il mese scorso a Barcellona ed esposta poco dopo al Salone di Parigi 2014– in un nuovo filmato ufficiale che ne sottolinea il carattere e il design. In tal proposito la nuova Mazda MX-5 risulta infatti cambiata in modo notevole per quanto riguarda l’aspetto estetico, proponendosi con un look molto più moderno e aggressivo rispetto alla precedente generazione.

La nuova Mazda MX-5 è lunga 391 centimetri, tre in meno rispetto alla Mazda MX-5 NC, e propone un passo di 2.315 millimetri. Le sospensioni sono di tipo Multilink al posteriore e a doppio braccio oscillante trasversale all’anteriore, con la sportiva che propone un peso in ordine di marcia di una tonnellata. La ripartizione dei pesi è equivalente sui due assi, con Mazda che ha sviluppato la nuova MX-5 per renderla agile e piacevole da guidare.

La quarta generazione della Mazda MX-5 si propone con due diverse motorizzazioni quattro cilindri benzina aspirate. Sul nostro mercato la MX-5 è disponibile con due motorizzazioni e tre allestimenti. I prezzi partono dai 25.300 euro della “Evolve1.5 da 131 cavalli con cambio manuale a sei marce; la stessa unità propulsiva è proposta anche con l’equipaggiamento intermedio, “Exceed”, a 27.700 euro. Al top della gamma la variante “Sport”, offerta come unica alternativa sulla più potente MX-5 2.0 da 160 cavalli di potenza: per averla servono 29.950.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →