Home Anticipazioni Renault Megane SporTour 2016: foto spia sulla neve

Renault Megane SporTour 2016: foto spia sulla neve

La station wagon della casa transalpina dovrebbe venir presentata ad ottobre, al prossimo Salone di Parigi

Renault Megane SporTour – E’ inverno ed è tempo di test nelle condizioni fredde più estreme per i muletti delle nuove vetture. Come già fatto per altri modelli nei giorni scorsi, il nostro fotografo ha pizzicato la nuova Renault Megane SporTour sulle innevate e ghiacciate strade del nord della Svezia, nelle prime foto spia del nuovo modello, che dovrebbe essere presentato ad ottobre al Salone di Parigi.

La station wagon della casa della Losanga, in altri mercati denominata Sport Tourer, è ancora notevolmente camuffata, ma si può comunque notare un passo lungo per garantire maggiore spazio sia per i passeggeri dei sedili posteriori che per i bagagli. Non sono attesi grandi cambiamenti a livello estetico e nemmeno per quanto riguarda gli interni.

A livello tecnico, i motori ed i cambi dovrebbero rispecchiare quelli della Renault Megane berlina e, dunque, una gamma di propulsori benzina e diesel. Da verificare, invece, se verrà invece portato anche sulla SporTour la motorizzazione ibrida a gasolio, in arrivo sulla berlina dall’anno prossimo. Nel corso dei prossimi mesi, se ne saprà sicuramente di più, aspettando la presentazione ufficiale.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →