VW Golf R36 – svelata ?

Vi abbiamo recentemente parlato della VW Golf R36, mostrandovi le prime foto spia: ora pare che Volkswagen abbia deciso di uscire allo scoperto, presentando, anche se in incognita, la variante più-che-arrabbiata della sua besteseller, dotata del motore VR6 da 3,6 litri / 300 cavalli. Denominata ancora provvisoriamente RS, trarrebbe ispirazione dalla Thunder Bunny Concept, mostrata


Vi abbiamo recentemente parlato della VW Golf R36, mostrandovi le prime foto spia: ora pare che Volkswagen abbia deciso di uscire allo scoperto, presentando, anche se in incognita, la variante più-che-arrabbiata della sua besteseller, dotata del motore VR6 da 3,6 litri / 300 cavalli.

Denominata ancora provvisoriamente RS, trarrebbe ispirazione dalla Thunder Bunny Concept, mostrata allo scorso SEMA di Las Vegas: le uniche differenze farebbero proprio pensare ad un modello pronto per essere commercializzato.

Le sospensioni ribassate e irrigidite, i cerchi uguali a quelli della Passat R36 e i sedili sportivi la renderanno più cattiva rispetto alla sorellina R32; per quanto riguarda il motore, non ci dovrebbero più essere punti oscuri.

Vw Golf Rs

Via | Autoblog.com

I Video di Autoblog