Home Novità Alfa Romeo Giulia: nuove foto e video della versione USA

Alfa Romeo Giulia: nuove foto e video della versione USA

Alfa Romeo Giulia – La versione americana della Quadrifoglio posa per nuove foto ufficiali e si mostra in un filmato inedito.

Alfa Romeo Giulia – La filiale americana del Biscione ha rilasciato una nuova serie di immagini ufficiali dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio per il mercato americano. Oltre alle foto della versione a Stelle e Strisce Alfa Romeo ha pubblicato anche un filmato che mostra la berlina sportiva in movimento sulle strade americane, diramando al contempo anche alcune interessanti informazioni sulle motorizzazioni che andranno a comporre la gamma americana della segmento D.

La nuova Alfa Romeo Giulia sarà disponibile oltreoceano sia nella versione a trazione posteriore, sia con un sistema a quattro ruote motrici. Oltre a questo la tre volumi si proporrà sul mercato americano anche con un 2.0 Turbo Twin Scroll MultiAir 2 da 276 cavalli, un motore che potrebbe poi sbarcare anche nel Vecchio Continente anche in altre varianti potenza.

Per quanto riguarda l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio il marchio di Arese ha confermato anche per l’America le stesse specifiche già viste per la variante europea. La sportiva monterà un 2.9 litri biturbo sei cilindri da 510 cavalli e 600 Nm di coppia che le permetterà di scattare da 0 a 60 miglia orarie in 3.8 secondi, toccando una velocità massima di 307 chilometri all’ora, equivalenti a 191 miglia orarie. Il prezzo, in America, dell’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio sarà di circa 70 mila dollari, equivalenti a 65.770 euro.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →