Renault Megane GT in pista a Le Mans [Video]

La vettura transalpina sarà disponibile al lancio con il motore benzina Energy TCe da 205 CV

Renault Megane GT – Dopo essere stata esposta al recente Salone di Francoforte, la nuova Renault Megane GT viene mostrata in un inedito video ufficiale, in cui viene guidata tra le curve ed i rettilinei del circuito Bugatti di Le Mans, dal test driver di Renault Sport e da Jean Ragnotti, ex pilota di rally con il team francese, con cui ha ottenuto tre vittorie.

La Renault Megane GT presenta esteticamente la nuova livrea Blu Iron e mostra un design creato per riprendere il DNA di Renault Sport. Il paraurti anteriore richiama la sportività del marchio transalpino, così come griglie della calandra sono specifiche, mentre nel posteriore troviamo due terminali di scarico cromati, con un diffusore derivato dal mondo della Formula 1.

All’interno viene richiamato il Blu Iron nell’abitacolo e nelle impunture, mentre i sedili propongono il logo sport a scacchiera e sono disponibili anche in Alcantara. La sportività la ritroviamo nel volante e nella pedaliera in alluminio, così come è presente una leva del cambio specifica. Al lancio, la nuova Megane GT è disponibile con motore benzina Energy TCe 205 CV e cambio a doppia frizione EDC.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →