Home Crossover TechArt Magnum “de Sede”

TechArt Magnum “de Sede”

A Ginevra il tuner tedesco TechArt ha portato, oltre alla brutale GT Street, anche una particolare versione della sua Magnum, basata sulla Porsche Cayenne Turbo. Si tratta di una edizione speciale con interni realizzati appositamente con pellami “de Sede of Switzerland”, noto produttore elvetico di divani e poltrone di lusso. La “solita” Magum da 600



A Ginevra il tuner tedesco TechArt ha portato, oltre alla brutale GT Street, anche una particolare versione della sua Magnum, basata sulla Porsche Cayenne Turbo.
Si tratta di una edizione speciale con interni realizzati appositamente con pellami “de Sede of Switzerland”, noto produttore elvetico di divani e poltrone di lusso. La “solita” Magum da 600 CV passa fra le mani degli artigiani di “TechArt Automobildesign” che provvedono a ricoprire ogni centimetro dell’abitacolo con i pellami, inclusi gli speciali sedili, la plancia, le portiere, i montanti e il cielo.
Altra pelle e legno adornano il volante, le maniglie, le console centrali, i portabicchieri, lo scomparto refrigerato, per sentirsi comodi come su un sofà de Sede.




Lusso e comfort non vanno però a discapito delle prestazioni, come testimoniano i 292 km/h e i 4,5 secondi da 0 a 100.
Scarico in acciaio inox, passaruota allargati (è 8 cm più larga di una Cayenne!), pneumatici 295/30 su cerchi da 22″ e l’assetto sportivo a regolazione pneumatica (-60 mm per correre e +70 mm per il fuoristrada) danno un’idea delle incredibili doti di Magnum!
TechArt continua a proporsi come valida alternativa al programma Exclusive della stessa Porsche, soprattutto alla luce di una simile qualità nella personalizzazione degli interni.






Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →