Home Video Passa con il rosso e sbatte contro il tram

Passa con il rosso e sbatte contro il tram

Il conducente della RS6 supera con doppia striscia continua e passa con il rosso. L’instant karma non punisce…

Guidare una supercar non garantisce il privilegio dell’immunità. Anzi: più aumenta la velocità e più l’incidente sarà rumoroso. Una considerazione tanto banale non meriterebbe neanche di venir scritta, ma alcune persone credono che una vettura da quasi 600 CV ed oltre 100.000 euro possa metterle al riparo da qualsiasi imprudenza.

Un esempio fresco fresco risale a pochi giorni fa, quando il conducente di una Ferrari F12berlinetta mandò a pieno regime il V12 e finì contro la barriera a margine dell’autostrada.

Il messaggio non è stato afferrato neanche da un automobilista polacco, di Poznan, talmente incosciente da svoltare a destra con il semaforo rosso senza nemmeno preoccuparsi di guardare se qualche altro veicolo stava impegnando l’incrocio. Per sua sfortuna in quel momento stava passando un tram…

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →