Home Fiat Panda K-Way: informazioni e listino prezzi

Fiat Panda K-Way: informazioni e listino prezzi

La vettura è disponibile al lancio con le motorizzazioni benzina e bi-fuel, prossimamente arriverà anche il diesel

Fiat Panda K-Way – Dopo l’anteprima al Salone di Ginevra 2015, la nuova Fiat Panda K-Way è stata presentata ufficialmente questa mattina a Milano. Una vettura nata dalla collaborazione tra la casa automobilistica torinese e K-WAY, famoso marchio dell’antipioggia, con 20 combinazioni cromatiche, dettagli in colore titanio ed una ricca dotazione di serie. In fase di lancio, la versione 1.2 benzina è proposta al prezzo di 9.950 euro.

A livello estetico, la Fiat Panda K-Way è caratterizzata dagli elementi verniciati in titanio, come barra frontale porta logo, barre longitudinali sul tetto, coppe ruota e calotte degli specchietti retrovisori. Inoltre, sulle porte posteriori e sulle calotte campeggiano gli originali sticker K-Way, così come il logo è riportato sui coprimozzo. Gli interni presentano sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, la plancia blu e cinture di sicurezza personalizzate. Inoltre, i sedili presentano due tasche retro-schienale attrezzate con “VISIBAG”, il giubbino ad alta visibilità. Simpatiche le cinture di sicurezza, che riportano i colori storici di K-WAY. La prima impressione, all’interno dello Sferisterio di Milano, è che sia più riuscita la versione arancione. Vedremo se ciò sarà confermato anche alla luce del sole.

Tra le dotazioni dell’allestimento, sono presenti radio CD/Mp3 con 6 altoparlanti, vetri elettrici anteriori, ABS, quattro airbag ed il sistema Start&Stop sui motori TwinAir e Multijet. Le motorizzazioni previste per il mercato italiano sono i benzina 1.2 da 69 CV e 0.9 TwinAir Turbo da 85 CV, il propulsore GPL 1.2 69 CV Easypower ed il 0.9 Twin Air Turbo Natural Power metano. Successivamente si aggiungerà il turbodiesel 1.3 Multijet.

Fiat Panda K-Way: listino prezzi

Fiat Panda K-Way 1.2 69 CV 12.250 euro
Fiat Panda K-Way 0.9 TwinAir 85 CV 13.750 euro
Fiat Panda K-Way 1.2 69 CV EasyPower 14.250 euro
Fiat Panda K-Way 0.9 TwinAir 85 CV Natural Power 16.050 euro