Jeep Cherokee Trailhawk [Video]

La Jeep Cherokee Trailhawk mette in mostra le sue capacità off-road in nuovi video ufficiali.

Si chiama Trailhawk ed è uno specifico allestimento su base Jeep Cherokee, cui l’azienda statunitense dedica nuovi video ufficiali. Prevede angoli caratteristici più spinti, elementi di protezione più estesi (anche nel sotto-scocca) e ganci traino di colore rosso, mentre il sistema di trazione integrale è del tipo Active Drive Lock: adotta un differenziale autobloccante posteriore e marce ridotte, in abbinamento all’assetto rialzato. Il pacchetto Trailhawk ha reso legittimo l’utilizzo dell’etichetta Trail-Rated, assegnata da Jeep a tutte le sue automobili che meglio sanno comportarsi lontano dall’asfalto.

L’equipaggiamento di bordo comprende tecnologie per l’infotainment e per il comfort di ultima generazione, come ad esempio il quadro strumenti con display a colori TFT da 3.5” o 7” configurabile, il sistema UConnect con schermo touchscreen da 8,4” (su Limited e Trailhawk), espandibile a richiesta con navigatore satellitare integrato.

Sotto il cofano della nuova Cherokee, disponibile sia a trazione anteriore che 4x4, troviamo il motore turbodiesel MultiJet 2.0 da 170 cv di potenza e 350 Nm di coppia abbinato al cambio automatico a nove marce. In alternativa è offerta una variante 2.0 da 140 cv con cambio manuale a sei rapporti.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: