Torino raddoppia: arriva anche Enjoy

Ancora da annunciare la data di partenza del servizio, 15 euro in omaggio per chi si iscrive entro il prossimo 30 aprile

fiat-500-enjoy-06

Enjoy – Proprio ieri c’è stato l’annuncio ufficiale dell’arrivo di car2go e Torino subito raddoppia: nel capoluogo piemontese sarà disponibile anche un secondo servizio di car sharing, Enjoy. E’ il servizio realizzato da Eni, in partnership con Fiat e Trenitalia: non è stata ancora annunciata la data di arrivo nella città della Mole, ma nel frattempo è già possibile iscriversi, sfruttando anche la promozione “Welcome Torino”.

Fino al prossimo 30 aprile, infatti, chi si iscriverà sul sito ufficiale, riceverà 15 euro di noleggio gratuito, da utilizzare quando il servizio verrà attivato. Saranno 400 le Fiat 500 disponibili sul territorio piemontese, quando la flotta sarà a regime, per coprire un’area di circa 45 chilometri quadrati, con altri parcheggi dedicati previsti all'interno di alcune stazioni di servizio Eni posizionate in zone strategiche e ad alta circolazione automobilistica della città.

Il funzionamento è esattamente identico a quello delle altre città, con la possibilità di avere libero accesso nelle ZTL Centrale e Romana, mentre non sarà possibile nelle ZTL trasporto pubblico, ZTL Valentino e ZTL pedonali. Sarà possibile parcheggiare gratuitamente anche sulle strisce blu, mentre il costo sarà di 25 centesimi al minuto in movimento per i primi 50 km (poi 25 cent/km) e 10 centesimi al minuto con l’auto parcheggiata in modalità sosta.

  • shares
  • Mail