Home MPV Volkswagen Cross Golf, prezzi e allestimenti

Volkswagen Cross Golf, prezzi e allestimenti

La Volkswagen Cross Golf, della quale abbiamo già pubblicato dati ed immagini, debutta sul mercato italiano. Si tratta in pratica di una versione speciale della Golf Plus Sportline, ideata dalla divisione Volkswagen Individual, dotata al lancio dei diesel TDI 1.9 da 105 CV e 2.0 da 140 CV (cambio DSG a richiesta e filtro DPF


La Volkswagen Cross Golf, della quale abbiamo già pubblicato dati ed immagini, debutta sul mercato italiano. Si tratta in pratica di una versione speciale della Golf Plus Sportline, ideata dalla divisione Volkswagen Individual, dotata al lancio dei diesel TDI 1.9 da 105 CV e 2.0 da 140 CV (cambio DSG a richiesta e filtro DPF di serie) o del recente benzina 1.4 TSI da 140 CV, anch’esso accoppiabile al cambio DSG.

I prezzi partono da circa 25.300 euro (1.4 TSI con cambio manuale) ed arrivano ad oltre 30.000 euro (2.0 TDI DSG DPF); le versioni diesel costituiranno comunque l’80% delle motorizzazioni. Tra le dotazioni di serie si segnalano ABS con EDS/ASR e ESP, climatizzatore automatico “Climatronic” bizona, computer di bordo, sedili anteriori con supporto lombare e regolabili in altezza, servosterzo con assistenza variabile in funzione della velocità, volante, leva freno a mano e pomello leva cambio rivestiti in pelle. La caratterizzazione, in ogni caso, è prevalentemente estetica: non è prevista ad esempio la trazione integrale.

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →