Home Notizie Tutta la gamma Kia GPL

Tutta la gamma Kia GPL

In arrivo la Kia Venga GPL, Kia Picanto GPL, Kia Rio GPL, Kia Cee’d GPL e la Kia Cee’d Sportswagon GPL

Aumenta l’offerta di auto a GPL: nuovità per Kia Venga GPL, Kia Picanto GPL, Kia Rio GPL e Kia Cee’d GPL.


La gamma Kia riceverà presto nuove motorizzazioni a GPL. Per assecondare le forti richieste di mercato per quanto riguarda le vetture con motorizzazione bi-fuel, Kia ha in programma di lanciare varianti a GPL per le vetture attualmente presenti a listino. A fine settembre la prima vettura che beneficerà della doppia alimentazione sarà la Kia Venga GPL che potrà rifornirsi di 40 litri di gas con un’autonomia di 470 km a GPL che portano l’autonomia complessiva dell’auto fino a 1.270 km. La Kia Venga eco-dynamics GPL utilizzerà il 1.4 da 90 cavalli con un serbatoio toroidale sistemato nel vano della ruota di scorta: così facendo il volume di carico nel vano bagagli rimane invariato.

Successivamente arriverà sul mercato la Kia Picanto GPL con il 1.0 da 82 cavalli che permetterà consumi e costi di gestione estremamente ridotti grazie all’utilizzo dell’impianto a gas. Oltre alla Kia Picanto eco-dynamics GPL, il marchio coreano lancerà anche la variante bi-fuel della Kia Rio. La Kia Rio GPL si caratterizzerà per un ottimo rapporto prezzo prestazioni, consentendo ai clienti che la acquisteranno di avere una vettura dal look sportivo, giovane e moderno, ma con costi di gestione molto contenuti.

Insieme a queste vetture, anche la nuova Kia Cee’d, e la sua variante Station Wagon Kia Cee’d Sportswagon, riceverà l’impianto a GPL sviluppato dalla casa coreana insieme all’italiana BRC. La Kia Cee’d GPL si inserirà nel segmento C con un’ottima dotazione di serie, un buon prezzo d’attacco, ed un’ottima efficienza data dall’impianto a gas. Tutte le vetture della futura gamma Kia a GPL potranno contare sulla garanzia di 7 anni offerta dal costruttore asiatico.

Kia ha diffuso alcune immagini ufficiali della Rio a 3 Porte
Kia Picanto 3 porte
Kia Cee\
Nuova Kia Cee

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →