Home Berline Mitsubishi Prototype X

Mitsubishi Prototype X

Ecco le prime foto ufficiali della Mitsubishi Prototype X, la concept car che prefigura la prossima Lancer Evolution X. Il motore è un 4 cilindri da 2,0 litri di cilindrata, con distribuzione a fasatura variabile MIVEC e turbo-compressore con una potenza massima di oltre 300 cavalli, abbinato ad una trasmissione manuale o robotizzata sequenziale a


Ecco le prime foto ufficiali della Mitsubishi Prototype X, la concept car che prefigura la prossima Lancer Evolution X. Il motore è un 4 cilindri da 2,0 litri di cilindrata, con distribuzione a fasatura variabile MIVEC e turbo-compressore con una potenza massima di oltre 300 cavalli, abbinato ad una trasmissione manuale o robotizzata sequenziale a 5 rapporti.

Trattandosi di una Evo, ci sarà un sofisticato sistema di trazione integrale (S-AWC, Super All-Wheel Control), con tanto di Active Steering e controllo elettronico dell’imbardata (“electronic yaw control”).

Mitsubishi Prototype X

Mitsubishi Prototype X

Mitsubishi Prototype X

Mitsubishi Prototype X

Mitsubishi Prototype X

Ultime notizie su Berline

Le auto berline: notizie sulle auto con carrozzeria (tipicamente) a 3 volumi e 4 porte, con le novità, le prove su strada, i prezzi, le schede tecniche e le guide d'acquisto.

Tutto su Berline →