Home Notizie Smart ForTwo Edition Limited One

Smart ForTwo Edition Limited One

DaimlerChrysler ha scelto Bologna, e non Parigi, per la presentazione ufficiale della nuova Smart ForTwo, anche perché l’Italia, con oltre 210.000 unità vendute, risulta il principale mercato per le Smart. Dopo l’anteprima alla festa in Piazza Maggiore dello scorso 4 dicembre, ora tocca al Motor Show, dove viene mostrata anche la prima serie speciale della


DaimlerChrysler ha scelto Bologna, e non Parigi, per la presentazione ufficiale della nuova Smart ForTwo, anche perché l’Italia, con oltre 210.000 unità vendute, risulta il principale mercato per le Smart. Dopo l’anteprima alla festa in Piazza Maggiore dello scorso 4 dicembre, ora tocca al Motor Show, dove viene mostrata anche la prima serie speciale della vettura, denominata “edition limited one”.

In pratica si tratta di un modello personalizzato e prodotto in 1.500 esemplari, solo in versione coupé, con cellula tridion, retrovisori esterni e mascherina di colore argento e corpo vettura in esclusivo pyrit grey metallic. Il tetto “Panorama” ha schermo parasole integrato, mentre i cerchi sono in lega da 15 pollici a 6 razze. Il motore è il benzina da 71 CV, con velocità ora autolimitata a 145 km/h e nuovo cambio automatico softouch a cinque marce.

All’interno spiccano i rivestimenti in pelle nappa “Used look” cognac per sedili, pomello del cambio e volante sportivo a tre razze, con comandi del cambio integrati. Anche i tappetini, in velluto, hanno finitura in pelle. La dotazione di serie comprende climatizzatore con preselezione automatica della temperatura e filtro anti-polvere/antipolline, sedili riscaldabili, orologio e contagiri sul cruscotto; previste anche copertura per il vano bagagli, vano porta-oggetti integrato nel portellone posteriore e dettagli in tessuto su plancia e porte.

Questa serie speciale sarà ordinabile, insieme alle altre nuove ForTwo, da metà gennaio 2007, con disponibilità da aprile 2007. Non sono stati ancora comunicati i prezzi: l’unica nota ufficiale è che “il prezzo di base della nuova smart fortwo rimane invariato rispetto al modello attuale”.

Smart Ed. Limited One

Smart Ed. Limited One

Smart Ed. Limited One

Smart Ed. Limited One

Smart Ed. Limited One

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →