Video: Isdera Erator

Il video di un’auto rara in azione non può che incuriosire; quando poi l’auto in oggetto è l’opera prima di un costruttore che ha raggiunto lo status di mito fra pochi cultori, allora la cosa si fa interessante. Poche sono state le Isdera Erator costruite alla fine degli anni ’60 e ancor meno i video

di Ruggeri



Il video di un’auto rara in azione non può che incuriosire; quando poi l’auto in oggetto è l’opera prima di un costruttore che ha raggiunto lo status di mito fra pochi cultori, allora la cosa si fa interessante. Poche sono state le Isdera Erator costruite alla fine degli anni ’60 e ancor meno i video che la ritraggono in azione.
Chiaramente ispirata alla Ford GT40, questa supercar tedesca del 1970 ci fa sentire la roca voce del V8 Mercedes, disinvoltamente impegnata ad affrontare strette curve di una strada aperta al traffico. Complimenti a chi conserva e utilizza questa Erator, replica d’epoca e antesignana delle successive Isdera Spyder, Imperator e Commendatore Commentatore, di cui avremo modo di parlare prossimamente.
Per ora godiamoci le poche immagini su strada della Erator!

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →