Home Anticipazioni In arrivo una piccola Corvette ?

In arrivo una piccola Corvette ?

GM starebbe preparando una piccola Corvette spider, dotata di un motore V6 e basata sulla piattaforma della Opel GT / Saturn Sky / Pontiac Solstice. Secondo la rivista amercana Motor Trend, i motori possibili per la baby-Corvette sarebbero il V6 da 3,9 litri e 233 cavalli (mah!) della Chevrolet Impala, oppure il più ragionevole 3,6


GM starebbe preparando una piccola Corvette spider, dotata di un motore V6 e basata sulla piattaforma della Opel GT / Saturn Sky / Pontiac Solstice.

Secondo la rivista amercana Motor Trend, i motori possibili per la baby-Corvette sarebbero il V6 da 3,9 litri e 233 cavalli (mah!) della Chevrolet Impala, oppure il più ragionevole 3,6 litri da 255 cavalli della Cadillac CTS. Motore che avrebbe più o meno la stessa potenza del 2.0 litri turbo previsto per la Opel GT, ma che sarebbe più adatto ai gusti degli automobilisti americani. Il cambio sarebbe un automatico a 6 rapporti. Il prezzo previsto è di 29.900 $, arrivo sul mercato nel 2008, anche se è possibile che la si veda in versione concept al prossimo salone di Detroit.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →