Home Anticipazioni Fiat Bravo – altre foto spia

Fiat Bravo – altre foto spia

Con l’avvicinarsi della presentazione si infittiscono gli avvestimenti di prototipi della nuova Fiat Bravo: questa volta è fotografata in autostrada da un utente dei forum di Autopareri. La foto della fiancata conferma il posizionamento “non allineato” delle maniglie anteriori e posteriori, che paiono di buona fattura. Particolare la posizione ad altezza ridotta delle maniglie anteriori.



Con l’avvicinarsi della presentazione si infittiscono gli avvestimenti di prototipi della nuova Fiat Bravo: questa volta è fotografata in autostrada da un utente dei forum di Autopareri. La foto della fiancata conferma il posizionamento “non allineato” delle maniglie anteriori e posteriori, che paiono di buona fattura. Particolare la posizione ad altezza ridotta delle maniglie anteriori. La pesante camuffatura impedisce invece di farsi un idea precisa del posteriore, in particolare della forma dei fari.

La foto del frontale conferma invece le ipotesi viste finora. Si vede finalmente bene il taglio dei fari e dei fendinebbia (saranno quelli definitivi ?), manca solo di capire la forma precisa del cofano e di eventuali elementi protettivi del paraurti.

La gommatura sembra di dimensioni importanti, probabilmente si tratta di un modello alto-di-gamma.

Fiat Bravo - spy shot

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →