Presto la BMW 760i a idrogeno ?
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2006/09/bmw-760i-hydrogen-01.jpg)
La rivista inglese Auto Express ha sorpreso questo prototipo della BMW 760i ad idrogeno durante alcune prove su strada.
A quanto pare, è la versione stradale della concept presentata qualche tempo fa, in grado di funzionare indifferentemente a benzina oppure ad idrogeno, cambiando automaticamente l’alimentazione in caso uno dei serbatoi si svuoti.
L’impegno che BMW ha preso è quello di commercializzare la versione ad idrogeno durante la vita utile dell’attuale Serie 7, quindi ci si aspetta che sia disponibile sul mercato attorno al 2008.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388823.jpg)
Anticipazioni
|
Mazda CX-5, prime immagini trafugate della nuova generazione
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388699.jpg)
Anticipazioni
|
Ferrari Amalfi, manca poco al debutto della nuova fuoriserie del Cavallino
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/nuova-fiat-x1-9-concept-rendering-shows-a-return-to-form-of-the-italian-automaker-in-cgi-253030_1-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
Fiat X1/9, il render che ci porta la sportiva ai giorni nostri
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_388513-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
Fiat Croma, che design avrebbe se ritornasse ai giorni nostri