Home MPV Fiat Idea Adventure, solo per il Brasile

Fiat Idea Adventure, solo per il Brasile

Vi ricordate la Fiat Idea 5Terre? Sembra in parte ispirarsi a questo prototipo la nuova Idea Adventure, che la Fiat brasiliana presenta per il mercato interno, in occasione della Adventure Sports Fair di São Paulo (24-27 agosto). In realtà la filiale brasiliana offre diversi modelli in versione “Adventure” – Palio WE, Strada, Doblò – e


Vi ricordate la Fiat Idea 5Terre? Sembra in parte ispirarsi a questo prototipo la nuova Idea Adventure, che la Fiat brasiliana presenta per il mercato interno, in occasione della Adventure Sports Fair di São Paulo (24-27 agosto).

In realtà la filiale brasiliana offre diversi modelli in versione “Adventure” – Palio WE, Strada, Doblò – e propone anche un “Tour Fiat Adventure” ad esse dedicato. “Adventure”, però, non significa 4×4: l’Idea Adventure è semplicemente una trazione anteriore, con marcata caratterizzazione estetica, maggiore altezza da terra, sospensioni modificate, ruota di scorta esterna, abitacolo con strumentazione supplementare. Il motore dovrebbe essere il 4 cilindri 1.8 Flex, che può funzionare anche ad alcool, montato anche sull’Idea brasiliana “normale”. Potrebbe essere un’… idea per il rilancio del modello anche sul nostro mercato?

Fiat Idea Adventure

Fiat Idea Adventure

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →