Home Anticipazioni Brilliance V6 Crossover Concept

Brilliance V6 Crossover Concept

Sfuggono le prime immagini che ritraggono la Brillance V6.


Sfuggono le prime immagini che ritraggono la Brillance V6. Le dimensioni della vettura cinese pronta a debuttare sul mercato orientale entro fine anno, stando a quanto riportato dal sito carnewschina.com., si possono paragonare a quelle della H230. Quest’ultima è stata presentata per la prima volta al pubblico durante lo scorso Salone di Pechino come una delle novità più importanti della Casa.

L’auto esposta in un unico esemplare alla kermesse si è ormai evoluta in un modello di serie che utilizza un propulsore da 1.3 litri oppure, in alternativa, un 1.5 litri. Entrambi i motori si possono abbinare sia a un cambio manuale sia a un automatico. Il costruttore sta inoltre valutando l’ipotesi di realizzare anche un 1.5 turbo per questa piccola berlina da 4.390 mm, offerta con un prezzo di partenza inferiore agli 8.500 euro.

UPDATE: in una nota, Brilliance ci fa sapere:
Questo modello di auto, che si chiama “V6” da alcuni media, non è nel nostro piano di prodotto line-up, questo modello di auto non entrerà in produzione in futuro. Mr. Dimitri Vicedomini non ha partecipato alla progettazione progetto di questo modello di auto. Brilliance Auto insiste sempre sull’innovazione indipendente, e rifiuta qualsiasi accusa di plagio.

Brilliance V6 Crossover Concept
Brilliance V6 Crossover Concept
Brilliance V6 Crossover Concept
Brilliance V6 Crossover Concept

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →