Home Super Car Ferrari: Un video per ringraziare gli 8 milioni di fan

Ferrari: Un video per ringraziare gli 8 milioni di fan

Ferrari celebra i suoi 8 milioni di Fan su Facebook con un nuovo video

Ferrari ha realizzato un video appositamente per ringraziare gli 8 milioni di fan sulla sua pagina Facebook. Il Cavallino Rampante ha celebrato il traguardo girando questo filmato nel quale una Ferrari 458 Italia si esibisce in traversi e burnout, componendo il numero 8.000.000.

Non è la prima volta che una casa automobilistica “scrive” sull’asfalto con una vettura il numero di fan dei social network, anche Audi ad esempio, ha realizzato un filmato molto simile con protagonista Dindo Capello su una R8 V10 per celebrare i 500 mila Fan su Facebook, traguardo molto inferiore a quello della casa italiana ma comunque ragguardevole.

Da stabilire la paternità dell’idea che, in passato era già stata utilizzata per altri eventi. Vi ricordiamo che anche Autoblog è presente sui principali social network: la nostra pagina ufficiale di Facebook vanta circa 11 mila fan, mentre su Twitter ci seguite quasi in 2 mila sul nostro account ufficiale @_autoblog.


La Ferrari 458 di autoblog.it che partecipa al Blancpain Endurance Series
Ferrari 458 Italia 20th Anniversary Special Edition
Ferrari 458 Italia 20th Anniversary Special Edition

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →