Home Notizie Curiosità Batmobile Replica

Batmobile Replica

Autoblog.com ha scovato le foto di un’incredibile replica dell’auto di Batman. Di interpretaziani dell’auto dell’uomo-pipistrello tra cinema, animazione e fumetti ne sono state concepite tantissime. Una che sicuramente merita di essere menzionata tra le più affascinanti è quella apparsa nel 1989 nel primo dei due film “Batman” realizzati da Tim Burton. E proprio a questo



Autoblog.com ha scovato le foto di un’incredibile replica dell’auto di Batman. Di interpretaziani dell’auto dell’uomo-pipistrello tra cinema, animazione e fumetti ne sono state concepite tantissime. Una che sicuramente merita di essere menzionata tra le più affascinanti è quella apparsa nel 1989 nel primo dei due film “Batman” realizzati da Tim Burton.

E proprio a questo film si è ispirato Mark Shields, l’autore di questa sorprendente personalizzazione, che ha realizzato questa suggestiva auto partendo da una Chevrolet Corvette C3 del 1978.

Nel seguito altre foto.

via | motorpasiòn




Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →