Home Anticipazioni Mercedes SL 63 Amg Black Series

Mercedes SL 63 Amg Black Series

Nuove foto spia di una spider super-sportiva Mercedes… Non sappiamo ancora esattamente che modello sia, ma di certo sembra “cattivo”. Lo staff di Edmunds’ Inside Line, che pubblica foto spia e video, sostiene con sicurezza che si tratti della SL 63 Amg Black Series; da un punto di vista prettamente stilistico sarebbe difficile dargli torto


Nuove foto spia di una spider super-sportiva Mercedes… Non sappiamo ancora esattamente che modello sia, ma di certo sembra “cattivo”. Lo staff di Edmunds’ Inside Line, che pubblica foto spia e video, sostiene con sicurezza che si tratti della SL 63 Amg Black Series; da un punto di vista prettamente stilistico sarebbe difficile dargli torto (l’anteriore è ancora camuffato per non svelare il restyling, mentre la coda è facilmente attribuibile alla Sl), anche se vi sono elementi che invitano a prestare prudenza.

Bisogna soprattutto considerare che il calderone delle sportive con la stella sta bollendo come non mai: dal principio era circolata la voce riguardante la SLC, una super-car nata dalla collaborazione fra Amg e HWA, messa presto nel dimenticatoio per creare lo spazio necessario ad una più affascinante riedizione della Gullwing.
Di fronte a questa coppia, la Mercedes Sl 63 Amg Black Series reciterebbe la parte della “sorella povera”: meno estrema dell’una, meno fascinosa dell’altra.

Noi non ci esprimiamo, pur sapendo che i 500 e passa cavalli del V8 6,3 AMG saranno comunque sufficienti a mouvere con “brio” questa SL, soprattutto grazie al corpo vettura alleggerito.

Mercedes Sl 63 Amg Black Series

Via | Edmunds

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →