Home Notizie Curiosità Il 94enne si infila a tutta velocità dentro un autolavaggio

Il 94enne si infila a tutta velocità dentro un autolavaggio

L’uomo ha confuso i pedali di acceleratore e freno ed ha perso il controllo della sua automobile, piombata a tutta velocità all’interno di un autolavaggio.

Il proprietario di un autolavaggio ha ironizzato su quanto accaduto venerdì scorso, quando il 94enne conducente di una Oldsmobile è piombato all’interno della sua attività ed ha provocato danni per un ammontare complessivo a 100.000 dollari. I fatti sono documentati grazie alle telecamere di sorveglianza, che hanno ripreso l’automobile nelle sue fasi: quando accelera a spron battuto, quando divelle i rulli e quando si schianta contro un muretto.

Il conducente della vettura non ha riportato ferite, e l’assicurazione ha coperto interamente i danni causati. L’incidente va imputato ad un banale errore di distrazione: l’uomo ha premuto l’acceleratore anziché il freno, non riuscendo più a controllare un’automobile che in quel momento gli sarà parsa imbizzarrita.

Mitch Shiveley, da buon imprenditore, ha fiutato le potenzialità dell’episodio e lo ha reso virale. In pochi giorni ha montato i vari frammenti video ed ha registrato pure una colonna sonora, che allude al nome dell’autolavaggio (Quick Quack Car Wash) e rende i fatti ancora più comici ed assurdi di quanto già non siano. Il video è stato caricato lunedì su YouTube ed ha già raccolto oltre 200.000 visualizzazioni.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →