Range Rover Evoque NW8: un'edizione speciale dedicata a Londra

E' realizzata sulla base della versione Dynamic e verrà limitata a 1.000 esemplari numerati

Guarda la fotogallery della Range Rover Evoque NW8

Range Rover Evoque NW8 - Al prossimo Salone di Montreal (16-25 gennaio 2015), in Canada, verrà presentata la nuova Range Rover Evoque NW8. Si tratta di un’edizione speciale, realizzata sulla base della versione Dynamic e limitata a 1.000 esemplari numerati, ispirata agli elementi iconici della Gran Bretagna e dedicata a Londra, come si può evincere dal nome NW8. Quest’ultimo, infatti, è il codice postale del distretto North West London, cuore della creatività della capitale inglese e dove è ospitata la famosa Abbey Road.

La Range Rover Evoque NW8 è disponibile esclusivamente con la livrea bianca in Fuji White, con tetto a contrasto in Firenze Red e calotte degli specchietti rosse. Lo stesso colore viene riproposto anche sulla scritta Range Rover su cofano e portellone, mentre i cerchi in lega presentano una finitura nera in Narvik Black. Tra gli altri elementi distintivi di questa edizione speciale troviamo la finitura nera degli inserti dei paraurti, al posto della classica silver della Evoque, e la finitura Santorini Black su prese d’arie dei parafanghi e griglia.

Anche gli interni sono esclusivi per questo modello e propongono la scelta tra sedili in pelle Taurus Ebany, con inserti traforati Pimento, ed i sedili Ebany con inserti traforati Ebany. Ritroviamo, invece, il rosso già proposto negli esterni su paddle della trasmissione automatica o sulla leva del cambio per quella manuale. Per concludere, le protezioni delle soglie, le targhette dei sedili ed il telecomando si ispirano al famoso attraversamento pedonale zebrato di Abbey Road, dell’omonimo disco dei Beatles.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: