La Porsche Macan con Techart arriva a 450 cavalli

Techart aggiorna l'estetica delle Porsche Macan proponendo incrementi di potenza fino a 50 cavalli.

Porsche Macan Techart

La Porsche Macan arriva fino a quota 450 cavalli grazie ai nuovi aggiornamenti di Techart che, oltre a migliorare le prestazioni della Sport Utility ne ha aggiornato anche il look. Tra le novità che Techart ha introdotto per la gamma di Porsche Macan vi sono, oltre al nuovo Power Kit per la Porsche Macan Turbo, anche un nuovo sistema di scarico per la variante benzina sovralimentata, un kit aerodinamico per tutti i modelli ed alcuni aggiornamenti agli interni del Suv compatto di Porsche. Oltre a questo la Porsche Macan potrà ora beneficiare di un nuovo modulo sportivo per le sospensioni pneumatiche oltre ad una nuova serie di cerchi da 21 e 22 pollici.

La Porsche Macan Turbo, modello che ha subito le maggiori modifiche, vanta ora una potenza massima di 450 cavalli a 6.200 giri ed una coppia massima di 620 Nm a 2.700 giri, ben 70 Nm in più rispetto alla versione di serie. Grazie a questo aggiornamento elettronico la Porsche Macan Turbo riesce a scattare da 0 a 100 chilometri orari in 4.4 secondi, spingendosi fino ad una velocità masima di 271 chilometri orari. Il sistema TechTronic di gestione della centralina elettronica può essere abbinato ad un impianto di scarico valvolare che può però essere montato anche sulle Porsche Macan S.

Esteticamente la Porsche Macan di Techart può essere equipaggiata con nuovi spoiler e minigonne abbinabili ad un estrattore posteriore ed a particolari in fibra di carbonio. Techart propone inoltre ai clienti la possibilità di verniciare le pinze freno con colori dedicati, potendovi abbinare anche un complessivo restyling dell'abitacolo. Il catalogo Techart comprende infatti nuovi rivestimenti in pelle per i sedili, e per numerosi particolari dell'abitacolo che possono essere impreziositi da impunture a contrasto.


  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: