Home Video Kirk e Spock di Star Trek nel nuovo spot della Volkswagen e-Golf

Kirk e Spock di Star Trek nel nuovo spot della Volkswagen e-Golf

Kirk e Spock di Star Trek presentano la nuova Volkswagen e-Golf, la media elettrica pensata per il futuro.

Per pubblicizzare un modello orientato al futuro come la Volkswagen e-Golf, il marchio di Wolfsburg ha scelto due testimonial d’eccezione: Kirk e Spock di Star Trek. Il nuovo spot tedesco della Volkswagen Golf Elettrica ha infatti come protagonisti proprio Leonard Nimoy e William Shatner, attori che nella loro carriera hanno interpretato due tra i personaggi più importanti di Star Trek. La nuova pubblicità parte con un bambino super appassionato di Star Trek che gioca con un modellino dell’Enterprise, la navicella spaziale sulla quale è ambientata la serie televisiva. Dopo aver visto che uno dei suoi idoli, il Capitano Kirk, si sta trasferendo davanti a casa sua, corre nella sua stanza per cambiarsi, indossando una divisa di Star Trek.


Volkswagen e-Golf
Volkswagen e-Golf
Volkswagen e-Golf

Dopo essere corso davanti al garage del nuovo vicino, il ragazzino si aspettava di vedere qualche veicolo particolare ma rimane deluso vedendo che il suo eroe ha una Volkswagen Golf. Tuttavia basta una canzone della colonna sonora di Star Trek per riportare il sorriso sul volto del bambino con il Capitano Kirk che fa gli onori di casa e gli spiega il funzionamento della piattaforma elettrica alla base della nuova Volkswagen e-Golf. L’elettrica dispone infatti di una potenza di 115 cavalli e 270 Nm con una batteria da 24.2 kWh che le consente un’autonomia di circa 190 chilometri.

Volkswagen e-Golf
Volkswagen e-Golf
Volkswagen e-Golf
Volkswagen e-Golf

Uscendo dal vialetto di casa poi i due si imbattono in una Volkswagen XL1 guidata niente meno che dal Signor Spock. Uno spot davvero particolare pensato per spiegare come la tecnologia elettrica del futuro è già disponibile per tutti con Volkswagen che offre già tre vetture elettriche nella sua gamma: la Volkswagen e-up!, la Volkswagen e-Golf e la Volkswagen XL1.

Volkswagen e-Golf
Volkswagen e-Golf
Volkswagen e-Golf
Volkswagen e-Golf

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →