Home Anticipazioni Audi Q3 facelift: foto spia su strada

Audi Q3 facelift: foto spia su strada

Un prototipo dell’Audi Q3 facelift avvistato su strada: ecco tutte le informazioni e le foto spia dell’Audi Q3 2015.


L’Audi Q3 facelift è stata avvistata durante alcuni test su strada: queste foto ritraggono infatti un esemplare di pre produzione della vettura che subirà principalmente aggiornamenti di carattere estetico. Il Suv tedesco si mostra con camuffature che ricoprono tutta la parte bassa della vettura e non interessano il tetto ed altri particolari. Proprio le zone più basse, soprattutto il frontale e la coda dell’Audi Q3, saranno quelle che cambieranno maggiormente grazie all’introduzione di nuovi particolari stilistici. La griglia anteriore della calandra sarà più grande e riprenderà il look a sei lati introdotto dagli ultimi modelli dei Quattro Anelli. Nuovo anche il paraurti, che avrà delle prese d’aria più grandi ed un design diverso rispetto all’attuale, con linee più muscolose e tratti più netti.

CLICCA QUI PER TUTTE LE FOTO SPIA DELL’AUDI Q3 FACELIFT

Le due prese d’aria laterali del paraurti anteriore saranno caratterizzate da due listelli, probabilmente in tinta con la carrozzeria, che divideranno a livello visivo le due bocche in tre parti distinte. Sotto la zona della targa sarà poi presente un design particolare del paraurti che dividerà in 2 parti le prese d’aria della vettura, enfatizzando l’andamento orizzontale presente sui tre listelli della calandra. L’Audi Q3 facelift sarà poi dotata di nuovi gruppi ottici anteriori con luci diurne a led posizionate al centro del faro e rivolte verso la calcandra con il logo Audi.

L’AUDI Q3 FACELIFT SARA’ ANCHE RS: ECCO TUTTE LE INFORMAZIONI

Di minore entità gli aggiornamenti alla coda dell’auto, con Audi che dovrebbe proporre dei fanali con un design aggiornato e poche altre rivisitazioni stilistiche. A livello tecnico non ci si aspettano grandi novità: la gamma dovrebbe rimanere all’incirca la stessa, con Audi che potrebbe però aggiornare le varie motorizzazioni enfatizzando l’efficienza di marcia e le prestazioni dell’Audi Q3 2015.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →