Home SUV BMW X6 M Sport MY2015

BMW X6 M Sport MY2015

Sarà disponibile già al momento del lancio commerciale.


Nuova tornata di foto ufficiali per la nuova BMW X6: la seconda generazione della Sports Activity Coupé bavarese si mostra equipaggiata del pacchetto “M Sport”, il più sportivo degli allestimenti disponibili per il modello; sarà opzionabile sin dal momento di lancio sul mercato italiano.

Al frontale spicca una nuova grembiulatura, aerodinamicamente ottimizzata con grosse prese d’aria. Una dose extra di testosterone arriva dai marcati rivestimenti dei longheroni laterali sottoporta e dal diffusore inserito nella grembiulatura posteriore, nonché da un design particolare del doppio rene BMW con asticelle in alluminio opaco (sulla BMW X6 xDrive30d è in nero) e terminali di scarico nello stile del modello a otto cilindri.

I bordi inferiori dei passaruota sono verniciati nel colore della carrozzeria, analogamente ai brancardi. Il pacchetto M Sport include inoltre la cornice dei finestrini nera lucida, cerchi in lega da 19 pollici con styling dei raggi sdoppiati e l’assetto adattivo M con Dynamic Damper Control dalla taratura speciale. Inoltre l’asse posteriore presenta sospensioni pneumatiche e regolazione automatica del livello.

Oltre ai battitacco in alluminio abbelliti dal logo M, al cielo del tetto colore antracite, nell’abitacolo della nuova BMW X6 sono presenti sedili anteriori sportivi a regolazione elettrica nell’accostamento pelle-Alcantara (in opzione la pelle totale). Presenti anche le modanature interne nella variante “aluminium hexagon”, il volante in pelle M ed il poggiapiede M per il guidatore. In più il pacchetto M Sport comprende la chiave della vettura dal design esclusivo.

TUTTE LE INFORMAZIONI UFFICIALI SULLA NUOVA BMW X6

Ultime notizie su SUV

Il termine SUV (Sport Utility Vehicle) indica una tipologia d’automobile ad assetto rialzato, generalmente a quattro ruote motrici e dalla vocazione fuoristradistica limitata, senza ridotte e con finiture interne non meno cur [...]

Tutto su SUV →