Mercedes GLA: nuovo video ufficiale

Il crossover tedesco è disponibile con cinque diverse motorizzazioni e con un prezzo a partire da 31.990 euro

Mercedes ha rilasciato un nuovo video ufficiale sulla nuova GLA. Si tratta di un filmato in cui viene riprodotto il processo effettuato dal marchio tedesco per portare sul mercato l’ultima versione del crossover: dai primi bozzetti alla produzione di un modellino in scala, per poi passare alla fabbrica ed ai test effettuati sia su strada (e fuoristrada, con diverse condizioni atmosferiche) con la vettura camuffata che all’interno dello stabilimento. Per, infine, arrivare sulle strade di tutto il mondo, comprese quelle italiane.

MERCEDES GLA: LA PROVA SU STRADA

Con dimensioni ridotte e look muscoloso, la Mercedes GLA è basata sul pianale MFA, che già equipaggia altri modelli della casa di Stoccarda come la CLA, la Classe A e la Classe B, seppur tarato diversamente. Una delle caratteristiche del nuovo crossover è la disponibilità del sistema di trazione integrale 4Matic, per consente alla vettura di affrontare senza grandi problemi tratti in offroad e sentieri. Inoltre, sono presenti vari sistemi elettronici di assistenza alla guida, per rendere più agevole la gestione dell’auto in ogni situazione.

La Mercedes GLA è in vendita con cinque diverse motorizzazioni per il nostro Paese: due diesel (GLA 200 CDI e GLA 220 CDI), disponibili anche con trazione 4Matic, e tre modelli benzina (GLA 200, GLA 250 e la superperformante GLA 45 AMG 4Matic). Il listino prezzi italiano parte da 31.990 euro per il modello d’entrata benzina, unico disponibile solo con la trazione anteriore, per arrivare fino ai 59.500 della versione top di gamma AMG.

  • shares
  • Mail