Video Mercedes SLK 250 CDI

Mercedes SLK 250 CDI video Ellen Lohr

di Ruggeri

La ex pilota DTM Ellen Lohr guida la nuova Mercedes SLK 250 CDI, che debutterà ufficialmente al salone di Francoforte. La prima spider a gasolio della casa tedesca propone lo stesso 2,1 litri biturbo 204 Cv e 500 Nm già visto su altri modelli e consente alla SLK di offrire prestazioni del tutto simili a quelle dei modelli a benzina con un consumo medio di circa 4,4 l/100 km: toccherà i 240 km/h, accelerando da 0 a 100 km/h in circa 6,5 secondi.

Nel video di Auto Motor Und Sport, Ellen incontra il suo vecchio avversario del DTM Roland Asch, al volante di una ormai storica Mercedes 190 E 2.5 16 Evo: sul circuito di Hockenheim la SLK ha la meglio sull’asfalto bagnato, ma molto del suo successo sembra più che altro dovuto al controllo di trazione, mentre la 190 si esibisce in gustosi sovrasterzi.


Mercedes SLK: tutte le nuove foto ufficiali
Mercedes SLK: tutte le nuove foto ufficiali
Mercedes SLK: tutte le nuove foto ufficiali

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →