VIdeo: Seat Leon Cupra Extreme Simulator

Due ragazzi sono pronti a provare le emozioni del simulatore di guida della Seat Leon Cupra. In realtà scopriranno che il simulatore non è un simulatore… Ecco il video.

La Seat ha rilasciato un simpatico filmato che ha come protagonista la Seat Leon Cupra. Due ragazzi salgono a bordo di un simulatore di guida, convinti di assaporare virtualmente le emozioni che la sportiva dal cuore spagnolo e dal passaporto tedesco è in grado di produrre. In realtà la loro esperienza sarà molto più reale del previsto…

Sotto il cofano della Seat Leon Cupra è alloggiato un motore 2.0 litri turbo, in grado di sviluppare una potenza di 280 cavalli e una coppia massima di 350 Nm, abbinato alla trazione anteriore. Il propulsore duemila si può affiancare un cambio manuale a sei rapporti o l’automatico DSG a doppia frizione. In termini di performance la velocità massima (elettronicamente limitata) è di 250 km/h mentre l’accelerazione 0-100 km/h viene effettuata tra i 5,7 e i 5,9 secondi, a seconda della versione.

La nuova Seat Leon Cupra offre inoltre un assetto ribassato di 25 millimetri, un particolare allestimento interno con sedili sportivi in Alcantara e un’elettronica più raffinata, con la possibilità di disinserire completamente l’ESC. Non mancano poi cerchi in lega da 18 pollici, gruppi ottici anteriori Full Led e un apposito kit estetico sportivo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →