Il Range Rover Sport esce di strada? L'Epic Fail è nel ballatoio!

Sareste più arrabbiati per i danni subiti da un veicolo nuovissimo o per la figuraccia? Un'automobilista londinese si trova a vivere tale dilemma, epilogo di una sfortunata un'uscita di strada: il Range Rover Sport è finito nel ballatoio.

La Range Rover Sport finisce sotto il piano stradale

Un automobilista londinese ha inavvertitamente trovato la soluzione ideale per mitigare la carenza di parcheggi. E’ un metodo alternativo, poco convenzionale, sulla cui bontà non ci sentiamo ancora in diritto di commentare: mai come in quest’occasione è valido il principio de ‘il fine giustifica i mezzi’.

Non vi racconteremo più di aste e battaglie a colpi di sterline, non leggerete più di cifre che in altri luoghi sarebbero sufficienti per acquistare un’abitazione di alto livello. La conducente di una Range Rover Sport potrebbe avere dunque trovato una soluzione tanto pervicace quanto efficace. GT Spirit rivela che nella giornata di sabato una Range Sport nuova di zecca – aveva percorso dolo 500 miglia! – ha improvvisamente sbandato e divelto la recinzione di uno stabile, precipitando al di sotto del manto stradale. L’episodio si è verificato ad Oxford street (Londra) ed ha quale sfortunata protagonista una donna ed i suoi tre passeggeri.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che potete inviare video e fotografie all’indirizzo suggerimenti@autoblog.it, che siano esse di prototipi camuffati o riguardanti – come in questo caso – episodi più divertenti.

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: