Home Anticipazioni Hyundai i20 2015: foto spia della compatta

Hyundai i20 2015: foto spia della compatta

La nuova Hyundai i20 2015 mostra parte del suo look in alcune foto spia: ecco i fanali posteriori e gli interni.


    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

In queste foto spia la futura generazione della Hyundai i20 mostra alcuni interessanti particolari che ne caratterizzeranno il look. I tester del marchio coreano hanno infatti aperto il bagagliaio svelando di fatto il look dei fanali posteriori, precedentemente celato da alcuni teli di copertura che non lasciavano affatto vedere il design dei gruppi ottici. Scopriamo così che il posteriore della compatta coreana creata in Germania sarà totalmente diverso, con dei fanali dal look totalmente inedito per il marchio, con una parte allungata sul portellone posteriore accompagnata da due venature e da cambi di superfici che genereranno volume nella coda dell’auto, che verrà probabilmente presentata entro fine anno, magari già al Salone di Parigi il prossimo ottobre.

Così la nuova Hyundai i20 cambierà molto nel posteriore, che proporrà, tra le altre cose, anche dei montanti ricoperti di plastica per simulare una vetratura continua tra il lunotto e la carrozzeria. Proprio il lunotto appare più grande rispetto all’attuale e potrebbe così consentire grande visibilità nelle manovre, mentre il montante C appare ben più angolato rispetto al design attuale della compatta, più semplice e squadrato. Una portiera aperta ha permesso anche ai fotografi di scattare qualche foto agli interni.

Il look riprende la classica impostazione della casa coreana, con un volante dalle forme nuove ed una plancia semplice ma completa. Il quadro strumenti appare molto simile a quello già visto sui modelli di fascia superiore del marchio asiatico, mentre il climatizzatore integrato si pone al di sopra di alcuni tasti funzionali per la chiusura e l’apertura delle porte. Tra le tecnologie che si possono intuire dai tasti presenti potrebbe infine esserci anche un sistema di Lane Assist.

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →