Opel Adam VR46 Limited Edition

La Opel Adam VR|46 è la nuova serie limitata dedicata a Valentino Rossi della compatta tedesca: ecco tutti i dettagli.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. È disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Opel presenta la nuova Opel Adam VR|46 Limited Edition, una particolare edizione a tiratura limitata della compatta del Fulmine dedicata a Valentino Rossi. Valentino, reduce da un inizio stagione promettente in MotoGP, è infatti il testimonial italiano della Opel Adam e lancia così la sua prima limited edition per il mercato. La versione speciale, che sarà disponibile solo per un perioro limitato, comprende dodici look differenti creati come frutto dell’espressione dello stile di Valentino Rossi. La nuova Opel Adam VR46 si basa sulla versione Slam della Opel Adam, alla quale Opel Italia ha voluto donare dei tratti unici come la particolare finitura del tetto nei colori Nero Carbon, Nero Opaco e Grigio Opaco, oppure i vari colori esterni.

In totale sono così disponibili 12 abbinamenti, con la carrozzeria che può essere verniciata di giallo, rosso, bianco o nero. A completare il particolare allestimento della Opel Adam c’è un tocco di stile tipico di Valentino Rossi: il giallo fluo. I cerchi della Opel Adam possono così essere personalizzati con una razza di questo colore, che viene ripreso anche all’interno sui battitacco nero lucido e sui montanti, dove si trova il logo VR|46. Ovviamente, vista la filosofia alla base della Opel Adam, i clienti avranno infinite possibilità di personalizzazione, con ogni vettura che sarà configurabile anche nei minimi dettagli, proprio come avviene per tutte le Opel Adam in commercio.

A livello meccanico la Opel Adam VR46 Limited Edition risulta invariata rispetto ai modelli di serie. L’auto sarà quindi disponibile con il 1.2 da 70 cavalli, con il 1.4 da 87 cavalli e nella più potente 1.4 100 cavalli, tutte anche nelle versioni Start&Stop. La Opel Adam VR|46 sarà inoltre proposta anche nella versione GPL, particolarmente apprezzata per i ridotti costi di gestione.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Opel

Opel viene fondata nel 1895 dal tedesco Adam Opel, inizialmente specializzato nella produzione di macchine da cucire. La sua attività si sviluppa rapidamente e già nel 1886 [...]

Tutto su Opel →