In arrivo anche la Porsche 997 GT3 RS ?
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2006/03/porsche-911-gt3rs-002-f.jpg)
Se la Porsche 911 GT3 non è abbastanza estrema per voi … se volete una Carrera ancora più leggera, con ancora meno controlli elettronici, in autunno potrebbe arrivare la macchina che fa per voi: la Porsche 911 GT3 RS 997, sorpesa in queste foto spia da un intraprendete cliente Porsche olandese.
Non si sa se il motore sarà lo stesso flat-six da 3.6 litri e 415 cv della GT3 o se sarà ancora più spremuto. E’ certo che dovrebbe essere decisamente più leggera e con un assetto più corsaiolo. Tra le differenze estetico/funzionali, notare la presa d’aria copertail parasassi di fronte alla ruota posteriore, gli pneumatici ancora più ribassati e i colossali freni in ceramica [Via Autoblog.nl].
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/FerrariEVmain-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
Ferrari Elettrica, manca sempre meno al debutto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/maxresdefault-1-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
Toyota RAV4, cosa aspettarsi dal nuovo SUV giapponese
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/wp_drafter_385923-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
Porsche pronta a svelare una sorpresa: hypercar stradale in stile Le Mans
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/04/rendering-2026-toyota-corolla-cross-gets-a-welcomed-facelift-and-abundant-color-options_6-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
Toyota Corolla Cross, il restyling porta in dote alcuni cambiamenti