In arrivo anche la Porsche 997 GT3 RS ?
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2006/03/porsche-911-gt3rs-002-f.jpg)
Se la Porsche 911 GT3 non è abbastanza estrema per voi … se volete una Carrera ancora più leggera, con ancora meno controlli elettronici, in autunno potrebbe arrivare la macchina che fa per voi: la Porsche 911 GT3 RS 997, sorpesa in queste foto spia da un intraprendete cliente Porsche olandese.
Non si sa se il motore sarà lo stesso flat-six da 3.6 litri e 415 cv della GT3 o se sarà ancora più spremuto. E’ certo che dovrebbe essere decisamente più leggera e con un assetto più corsaiolo. Tra le differenze estetico/funzionali, notare la presa d’aria copertail parasassi di fronte alla ruota posteriore, gli pneumatici ancora più ribassati e i colossali freni in ceramica [Via Autoblog.nl].
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_389189.jpg)
Anticipazioni
|
Lexus potrebbe avere una sua versione della Supra
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/Ferrari-elettrica-muletto.jpeg)
Anticipazioni
|
Le supercar elettriche hanno un futuro? Ferrari rimanda il suo secondo modello
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_389103-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
Volkswagen ID.2, l'esordio è sempre più vicino: sorpresa su strada
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/citroen-2cv-revival-digitally-eyes-the-fresh-renault-4-and-5-e-tech-retro-modern-niche_3-scaled.jpg)
Anticipazioni
|
Citroën 2CV, un ritorno per sfidare le altre elettriche "nostalgiche"