Home Anticipazioni Lincoln: in futuro una linea di modelli sportivi?

Lincoln: in futuro una linea di modelli sportivi?

Secondo alcune indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, Lincoln, il marchio di lusso di Ford Motor Company, potrebbe dare vita nel prossimo futuro ad una linea di modelli sportivi, sulla scia di AMG, Motorsport e delle Audi S ed RS. Contattato da Autoblog.com, un portavoce della casa americana, ha risposto con il più evasivo -ma forse


Secondo alcune indiscrezioni provenienti dagli Stati Uniti, Lincoln, il marchio di lusso di Ford Motor Company, potrebbe dare vita nel prossimo futuro ad una linea di modelli sportivi, sulla scia di AMG, Motorsport e delle Audi S ed RS.

Contattato da Autoblog.com, un portavoce della casa americana, ha risposto con il più evasivo -ma forse proprio per questo indicativo- dei “no comment”. Senza confermare né negare le voci, l’interpellato ha affermato che la casa “sta studiando attentamente il mercato premium per definire il proprio ruolo futuro” all’interno di esso.

Dal momento che alla casa non dispiacerebbe abbassare l’età media della sua clientela, e che Ford può concentrarsi solo su Lincoln dopo aver venduto negli anni scorsi i tanti brand che controllava, l’ipotesi potrebbe effettivamente prendere una più concreta consistenza molto presto. Forse se ne saprà di più già prima di fine anno.

Lincoln MKX Model Year 2011
Lincoln MKX Model Year 2011
Lincoln MKX Model Year 2011
Lincoln MKX Model Year 2011

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →