Home Novità Rolls Royce Ghost Series II: foto ed informazioni ufficiali

Rolls Royce Ghost Series II: foto ed informazioni ufficiali

La Serie II della Rolls Royce Ghost è un aggiornamento di natura estetica, concentrato nella sezione anteriore ed introdotto per svecchiare l’aspetto della berlina leader nella fascia di prezzo superiore ai 200.000 euro. La vettura inglese adotta nuovi fanali a LED ed inedite luci diurne, viene sottoposta ad un trattamento ricostituente dedicato alle superfici dell’anteriore e monta paraurti anteriori di nuova fattura, le cui prese d’aria consentono di ottimizzare il raffreddamento dei freni.

E’ inoltre presenta una nuova scanalatura sul cofano motore, mentre debuttano cerchi in lega forgiati da 21 pollici. Le modifiche riservate all’abitacolo sono d’impatto ancora più contenuto. La Rolls Royce Ghost serie II offre la connettività Wi-Fi di bordo ed integra il sistema SAT, introdotto dalla Wraith e capace di riconoscere lo stile di guida e le caratteristiche del percorso: il Satellite Aided Transmission elabora i dati raccolti dal GPS e suggerisce al cambio (automatico ad otto marce) quale rapporto inserire.

A livello tecnico non è prevista alcuna modifica. Il V12 biturbo da 6.6 litri sviluppa 570 CV/780 Nm e garantisce un’accelerazione 0-100 km/h in 4.9 secondi ed una velocità massima di 250 km/h.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →