[UPDATE] Jeep Renegade: ecco le prime foto ufficiali

La rete continua a mostrare foto ufficiali della Jeep Renegade, la nuova SUV di segmento B del gruppo FCA. La presentazione è programmata per il Salone di Ginevra.


La rete continua a sfornare le prime foto ufficiali della nuova Jeep Renegade: la nuova entry-level della casa americana che sarà presentata proprio in occasione del Salone di Ginevra 2014. Fin dai primi scatti si evince come lo stile del mezzo sia fedele alla tradizione Jeep, con la tipica mascherina anteriore a feritoie verticali ed i gruppi ottici circolari.

Profilo squadrato ed una consistente altezza da terra conferiscono alla vettura un aspetto da vera off-roader. All’interno risulta più evidente il travaso di componentistica Fiat, specie per il sistema infotelematico ed il climatizzatore. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.

Jeep B-Suv: foto spia della Baby Jeep in Italia

La Jeep B-Suv torna a farsi vedere: ecco le foto della Baby Jeep su strada in Italia con le prime informazioni sul modello.

Jeep B-Suv: foto spia della Baby Jeep in Italia

Mercoledì 5 febbraio 2014 – La Baby Jeep torna a farsi vedere. La nuova Jeep B-Suv è stata avvistata su strada in Italia da un nostro lettore. Queste immagini esclusive mostrano la nuova Sport Utility compatta di Jeep dalla quale deriverà la nuova Fiat 500X, variante pensata per l’offroad della famiglia Fiat 500. Le pesanti camuffature che hanno caratterizzato anche i precedenti avvistamenti sono ancora presenti, ma lasciano comunque trasparire alcuni particolari che sottolineano l’appartenenza al marchio a Stelle e Strisce, uno su tutti i passaruota dal design piatto.

Vista la grande mole di coperture si può solo intuire vagamente quali saranno i volumi dell’auto, con alcune parti, come il posteriore, che sono state allungate appositamente per nascondere l’effettiva forma della Jeep B Suv. Alcune immagini ravvicinate mostrano però meglio i fanali posteriori, che risultano in parte coperti da un adesivo nero che ne maschera la disposizione interna pur lasciando trasparire alcuni indizi.

Per vedere la nuova Jeep B-Suv, e conoscerne il nome ufficiale, bisognerà aspettare ancora qualche settimana, con Jeep che dovrebbe svelare al Salone di Ginevra 2014 la sua ultima nata. Sicuramente, come affermato da Sergio Marchionne durante il Salone di Detroit, la nuova Jeep non si chiamerà Jeep Jeepster, ma al momento non è ancora chiaro quale nome possa prendere, con le ultime indiscrezioni che parlano del possibile utilizzo del nome Jeep Laredo.

Cogliamo l’occasione per ringraziare il nostro caro lettore Walter Vayr e per ricordarvi che, nel caso vi capitasse di imbattervi in prototipi, vetture camuffate o automobili curiose, potete mandarci i vostri scatti a [email protected] .

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →