Home Super Car Raff House Mourinho Supercar: la futura sportiva di José Mourinho

Raff House Mourinho Supercar: la futura sportiva di José Mourinho

José Mourinho firma la nuova esclusivissima supercar di Raff House e Mansory: ecco il primo teaser della Raff House Mourinho Supercar.

La russa Raff House ha rilasciato il teaser della sua prima supercar, costruita appositamente per José Mourinho, ex allenatore dell’Inter ed attuale tecnico del Chelsea. La Raff House Mourinho Supercar è una supersportiva che sarà costruita in collaborazione con il tuner tedesco Mansory, che apporterà il suo know how tecnico per la realizzazione di questa esclusivissima vettura. José Mourinho ha dichiarato di aver sempre sognato una vettura che unisse le caratteristiche di Ferrari ed Aston Martin, un motore potente accoppiato ad elevatissimi standard di stile e comfort.

Così Raff House, un’azienda specializzata nella commercializzazione di orologi e gioielli esclusivi, ha raccolto la sfida ed ha deciso di creare un’auto su misura per José Mourinho. Per fare questo però si è affidata ad uno dei marchi d’eccellenza del tuning tedesco, Mansory. Proprio Mansory farà gran parte del lavoro, seguendo lo sviluppo tecnico e costruendo tutte le parti della carrozzeria che dovrebbe rivelarsi interamente cotituita di fibra di carbonio. I pesi saranno dunque contenuti, con la Mourinho Supercar che avrà un aspetto personale, con un posteriore caratterizzato da grandi prese d’aria, piccoli gruppi ottici e da un gigantesco estrattore centrale.

Raff House costruirà 11 esemplari della Mourinho Supercar, il primo dei quali sarà appunto quello di José Mourinho. Nessuna specifica tecnica è stata ancora diramata, tranne la potenza del motore, che sarà di 750 cavalli. Non è ancora chiaro se l’auto sarà l’evoluzione di un modello esistente, oppure se si partirà da un telaio e si costruirà una carrozzeria totalmente inedita per soddisfare le richieste del tecnico portoghese. La Mourinho Supercar sarà lanciata durante il 2014, con Raff House che non ha ancora diramato un prezzo ufficiale per ciascuno degli 11 esemplari.

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →