Home Spider Fifth Gear: Audi TT RS contro Nissan 370Z Roadster e Porsche Boxster S

Fifth Gear: Audi TT RS contro Nissan 370Z Roadster e Porsche Boxster S

“Fifth Gear” ha realizzato un confronto a tre tra le sportive Audi TT RS, Nissan 370Z Roadster e Porsche Boxster S. Le tre vetture sono state condotte nel test in pista dai piloti e conduttori del programma Tiff Needell, Jason Plato e Ben Collins. Dati alla mano, la partita è stata vinta dalla TT RS

Fifth Gear” ha realizzato un confronto a tre tra le sportive Audi TT RS, Nissan 370Z Roadster e Porsche Boxster S. Le tre vetture sono state condotte nel test in pista dai piloti e conduttori del programma Tiff Needell, Jason Plato e Ben Collins. Dati alla mano, la partita è stata vinta dalla TT RS che eroga 340 CV di potenza e accelera da 0 a 100 km/h in 4,6 secondi, contro i 328 CV e i 5,5 secondi della 370Z e i 310 CV e i 5,3 secondi della Boxster S. Per scoprire tutti gli altri dettagli, basta guardare il video!

Audi TT RS: nuove foto in vista del commerciale italiano

Ultime notizie su Spider

Spider novità: le auto con carrozzeria decapottabile a due posti, di impronta sportiva. Autoblog t'informa a 360 gradi con le novità, i modelli, le prove su strada, le schede tecniche, le foto e i video di queste macchine da sogno.

Tutto su Spider →