Home Concept car Video: la Fiat Mio FCC III nel mondo reale

Video: la Fiat Mio FCC III nel mondo reale

Il progetto della Fiat Mio Concept, nato in Brasile con i suggerimenti degli utenti su internet, non si è fermato alla presentazione del prototipo al recente salone di San Paolo. Ecco quindi un video che mostra come questa interessante city car elettrica potrebbe inserirsi nella vita di tutti i giorni. I sistemi informatici si evolveranno

Il progetto della Fiat Mio Concept, nato in Brasile con i suggerimenti degli utenti su internet, non si è fermato alla presentazione del prototipo al recente salone di San Paolo. Ecco quindi un video che mostra come questa interessante city car elettrica potrebbe inserirsi nella vita di tutti i giorni. I sistemi informatici si evolveranno ulteriormente grazie al semplice dialogo con il computer, mentre i tratti autostradali si trasformeranno in corsie dove è possibile affidare la guida al pilota automatico, mentre si naviga su internet o ci si rilassa in abitacolo. Tutte le informazioni sulla Mio e sulla sua creazione sono disponibili sul sito ufficiale www.fiatmio.cc.


Fiat FCC III
Fiat FCC III
Fiat FCC III

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →