Elia Renault Wind

Elia presenterà al salone di Essen la sua interpretazione della Renault Wind. La piccola spider viene aggiornata con cerchi anteriori 7,5×18″ con pneumatici 205/35 e 8,5×18″ posteriori con pneumatici 235/30 , assetto ribassato ed alcuni aggiornamenti ai propulsori. Per ora l’unica notizia certa è l’aumento di potenza di 16 Cv e 28 Nm di coppia:

di Ruggeri


Elia presenterà al salone di Essen la sua interpretazione della Renault Wind. La piccola spider viene aggiornata con cerchi anteriori 7,5×18″ con pneumatici 205/35 e 8,5×18″ posteriori con pneumatici 235/30 , assetto ribassato ed alcuni aggiornamenti ai propulsori.

Per ora l’unica notizia certa è l’aumento di potenza di 16 Cv e 28 Nm di coppia: pur non avendo specificato a quale motorizzazione si riferiscono questi dati, viene logico pensare che un “salto” di coppia del genere sia più plausibile modificando il piccolo 1.2 Turbo, rispetto al 1.6 benzina 133 Cv aspirato, motorizzazioni che abbiamo testato personalmente sul modello di serie in una recente prova su strada. Elia proporrà anche una modifica al frontale, ancora non svelata, con una nuova appendice aerodinamica e luci diurne Led integrate.

Elia Renault Wind
Elia Renault Wind
Elia Renault Wind

Ultime notizie su Tuning

L'attualità del tuning auto con le preparazioni più interessanti, i kit di elaborazioni e gli allestimenti sportivi con foto e video gallery. Scopri la nostra rubrica dedicata per non mancare nulla sulle importanti novità e sugli eventi che [...]

Tutto su Tuning →