Opel Antara restyling

Durante il Motorshow di Bologna (4-12 dicembre) Opel presenterà in anteprima mondiale l’Antara restyling, SUV di taglia medio-grande rinnovato nell’estetica ed equipaggiato con nuove motorizzazioni Euro 5. Il 2.4 benzina è ora proposto nella versione da 170 CV (+30), mentre il precedente 2.0 litri a gasolio viene rimpiazzato da un nuovo 2.2 CDTI con potenze


Durante il Motorshow di Bologna (4-12 dicembre) Opel presenterà in anteprima mondiale l’Antara restyling, SUV di taglia medio-grande rinnovato nell’estetica ed equipaggiato con nuove motorizzazioni Euro 5. Il 2.4 benzina è ora proposto nella versione da 170 CV (+30), mentre il precedente 2.0 litri a gasolio viene rimpiazzato da un nuovo 2.2 CDTI con potenze di 163 (+36) e 184 CV (+34). I due motori dispongono della fasatura variabile in aspirazione e scarico, che ottimizza coppia e prestazioni senza inficiare sui consumi. L’Antara restyling guadagna inoltre il freno di stazionamento elettrico ed il sistema Hill Holder per facilitare le partenze in salita, oltre a nuovi cerchi in lega da 19 pollici destinati alla versione Cosmo.

Le modifiche al corpo vettura sono concentrate nella sezione anteriore, dove spicca il fascione paracolpi di stampo meno fuoristradistico (diminuisce l’angolo d’attacco) con porta-targa e fendinebbia ridisegnati. Nuovo anche il listello cromato trasversale, mentre i gruppi ottici posteriori utilizzano la tecnologia a LED. L’abitacolo si caratterizza invece per la consolle centrale ridisegnata (aumentano i vani porta-oggetti), per l’utilizzo di nuovi tessuti ed il quadro strumenti con grafica rinnovata.

Opel Antara restyling
Opel Antara restyling

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →