Home Video Porsche Cayenne Platinum Edition: la produzione in video

Porsche Cayenne Platinum Edition: la produzione in video

Il SUV è disponibile esclusivamente con le motorizzazioni benzina 3.6 e diesel 3.0, ancora da annunciare i prezzi italiani

”]

La Porsche Cayenne Platinum Edition è stata annunciata qualche giorno fa e arriverà sul mercato a gennaio 2014, con prezzi ancora da annunciare per l’Italia. Nel frattempo, il marchio tedesco ha rilasciato un primo video ufficiale sulla vettura, in cui viene mostrato il ‘dietro le quinte’, con alcune fasi del processo di produzione di questo modello, disponibile solamente per un limitato periodo dell’anno in arrivo. Tra le caratteristiche principali ci sono la vernice Platinum Silver Metallic ed un equipaggiamento di serie più ricco.

Entrando più nel dettaglio, questa edizione speciale presenta spoiler posteriore e le superficie delle griglie d’aerazione in tinta carrozzeria, con la disponibilità (oltre al già citato e caratteristico Platinum Silver Metallic) anche di altre tinte, compresa l’esclusiva Carrara White Metallic. Elementi distintivi anche negli interni della vettura, come i tappetini in Luxor Beige, i rivestimenti in misto pelle Black/Luxor Beige ed il volante SportDesign integrato con i ‘paddle’ della trasmissione.

L’allestimento di serie prevede fari allo Xeno, vetri laterali oscurati, cerchi in lega da 19”, impianto audio da 235 Watt, il sistema multimediale Porsche Communication Management (PCM) ed il sistema di ausilio al parcheggio (Park Assist). La Porsche Cayenne Platinum Edition è disponibile con la motorizzazione benzina 3.6 da 300 cavalli e 400 Nm di coppia massima, con accelerazione 0-100 km/h in 7.8 secondi e 230 km/h di velocità massima, e con il propulsore diesel V6 3.0 da 250 cavalli. Entrambi i motori sono accoppiati al cambio automatico Tiptronic S ad 8 rapporti.

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →